PON-FESR

AVVISO  SCUOLA SECONDARIA

Si avvisano le famiglie che il modulo per l'entrata posticipata e l'uscita anticipata per gli alunni che non si avvalgono della religione cattolica e non scelgono studio assistito o materia alternativa, si può trovare nel banner MENU' PRINCIPALE alla voce MODULISTICA GENITORI. Tale modulo va compilato solo una volta approvato l'orario scolastico definitivo e se l'insegnamento della religione è situata alla prima ora o all'ultima ora di lezione.

Si precisa inoltre che:

E’ NECESSARIO COMPILARE I SEGUENTI MODULI NELLE CIRCOSTANZE DESCRITTE A FIANCO:

1 USCITA AUTONOMA (da compilare per gli alunni che escono da soli - consegnare al coordinatore di classe)

2 DELEGA CONSEGNA ALUNNI (lo devono compilare tutti tranne gli alunni che presentano il modulo- uscita autonoma - consegnare al coordinatore di classe)

3 DELEGA USCITA ANTICIPATA (questo modello va compilato occasionalmente  quando necessario dalla famiglia e consegnato al coordinatore di classe)

4 DELEGA USCITA ANTICIPATA IRC (da compilare solo se non si presenta il modulo uscita autonoma - consegnare al coordinatore di classe)

5 AUTORIZZAZIONE ENTRATA POSTICIPATA E USCITA ANTICIPATA PER GLI ALUNNI CHE NON SI AVVALGONO DELLA RELIGIONE CATTOLICA (si veda sopra- consegnare in segreteria didattica)

Le nostre Scuole